Skip to main content
Necrologie

Faraglia Giuliana26/06/1940 - 24/08/2020

By 24 Agosto 202015 Comments

Il giorno 24 Agosto 2020 è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari presso l'ospedale Medica Group di Roma.

I funerali saranno celebrati il giorno 25 Agosto 2020 alle ore 15:00 nella Chiesa di S. Barnaba a Roma.

Al termine della funzione la salma sarà inumata nel cimitero Flaminio-Primaporta di Roma.

Join the discussion 15 Comments

  • Pingback: พอต
  • Renzo Manfè ha detto:

    Solo oggi l’A.I.C.I.S. – Associazione Italiana Cultori Immaginette Sacre è venuta a conoscenza che la carissima Giuliana Faraglia ci ha lasciati il 24 di questo mese di agosto all’età di 80 anni.

    Le nostre condoglianze alla famiglia. La forza dello Spirito e la carezza materna di Maria, siano per loro fonte di consolazione e di speranza.

    La memoria di Giuliana sia occasione di lode al Signore per il bene compiuto in suo nome nella nostra Associazione e in tutti i settori nei quali ha lavorato o è comunque venuta in contatto.

    Affidiamo Giuliana al Signore, Dio di bontà, perché le doni la gioia e la pace di un incontro con Lui, ricco di misericordia, perché la renda partecipe del suo essere una vera cristiana nell’eternità.
    Affidiamo Giuliana anche alla Madonna di cui era devotissima, perché la abbracci nella sua maternità, e la affidiamo infine a tutti i Santi dei quali raccoglieva da decenni le immagini e ne studiava ed imitava la vita perché, accolta nella grande famiglia del cielo, possa continuare ad essere per noi testimone dei valori del Vangelo e della fiducia nella vita.

    Grazie cara Giuliana del tuo affetto, amicizia, simpatia, bontà e collaborazione. Gli associati A.I.C.I.S. di tutta Italia ti salutano e pregano per te. Ti assicuriamo il suffragio attraverso la celebrazione delle Sante Messe.

    Un forte abbraccio.
    Renzo – Vice Presidente A.I.C.I.S.

  • MARY (Maria Assunta) ha detto:

    Sig.ra Giuliana….
    io l’ho conosciuta poco e ci siamo viste in tutto solo 2/3 volte ma mi ha subito trasmesso tutta la simpatia, la solarità e l’effervescenza che la caratterizzavano!!!!
    La ringrazio xche lei, mamma della mia migliore amica, ha trasmesso a sua figlia Maria tanti valori importanti e genuini di cui anch’io faccio tesoro.
    Grazie anche x la passione sulla storia dei Santi che avevamo in comune e della quale Maria ci faceva “da tramite” !!
    La ricorderò sempre nelle mie preghiere.
    Riposi in pace fra le braccia del Padre Celeste.

    • Sabine Faraglia ha detto:

      Die Sonne geht nicht wirklich unter, es ist die Erde, die ihre Bahn fortsetzt. Wie die Sonne scheint die Seele des geliebten Menschen in einer anderen Welt weiter.
      Il sole non tramonta davvero, è la terra che continua la sua orbita. Come il sole, l’anima della persona amata risplende in un altro mondo.
      Ciao Tante Julie,
      Ci mancherai moltissimo. Hai sempre un posto nei nostri cuori. Riposa in pace.
      La tua famiglia dalla Germania

      • Pina Scarcella e Lucia Musica ha detto:

        Formuliamo le nostre condoglianze alla famiglia di Giuliana.
        Siamo due insegnanti della Basilicata… abbiamo conosciuto la signora Giuliana qualche anno fa, precisamente il giorno della Madonna del Carmine… un incontro casuale, sul tram che da San Pietro porta alla Casilina.
        Nonostante avvezze a parlare con sconosciuti, con Giuliana abbiamo subito familiarizzato nonchè scoperto di avere una conoscenza in comune …
        Nel breve “viaggio” ci ha parlato con tanto amore e competenza dei luoghi che si attraversava…
        Non abbiamo avuto più la possibilità di incontrarci se non con qualche telefonata…
        Abbiamo capito che non conta tanto quanto tempo si trascorre con una persona… ma che a volte bastano pochi momenti per capire la vivacità intellettuale, lo spirito, la bontà d’animo ed avere l’impressione di conoscerla da sempre… e così è stato con Giuliana.
        Conserveremo sempre un bel ricordo…
        Pina e Lucia

  • Emanuele ha detto:

    Ciao nonna… per me e stato un privilegio averti come nipote vedere i tuoi album ogni volta sentire le tue canzoni ma soprattutto ascoltate sempre le tue storie… Si le tue storie sempre ricche di fascino ma poi la tua memoria ti ricordavi sempre tutto mi chiamavi ad ogni onomastico e mi ricordavi sempre anche quelli degli altri.. E stato bello tutto adesso saluta i nonni da parte mia e dagli un grande abbraccio….. grazie di tutto nonna

  • Valeria Di Maeco ha detto:

    È stata una gioia e un privilegio conoscerti e volerti bene, mi mancherai tanto, Che il Signore ti accolga nel suo abbraccio insieme ad Angelo e Tony mia cara comare Giuliana. Un abbraccio a Maria e Valentino.

  • anita.faraglila ha detto:

    Ciao tantejulie ,ci volata. in cielo tra le stelle, dove riposi nella notte,, stellina mia….

  • anita.faraglila ha detto:

    Ciao tane Julie ,sei volata in cielo tra le stelle dove riposi nella notte, stellina mia

  • loredana coratti ha detto:

    Ciao Giuliana ci mancherai tanto per la tua sincerità e la tua gentilezza ed eleganza per tutti noi avevi sempre una buona parola.Riposa in pace.

    • Maria Elisabeth ha detto:

      Oggi un’ angelo è volato in cielo e mi mancherai tanto . Ti voglio un mondo di bene e ti porterò sempre nel mio ♥️🌹 GRAZIE MAMMA !

  • Giorgia ha detto:

    Una persona fantastica,quando entravi nel bar era un piacere prepararti il caffè e nel mentre ascoltare tutte quelle storie sei stata capace di insegnarmi tanto, mi mancheranno i tuoi racconti ma ti porteremo sempre nel cuore, un abbraccio forte Giorgia <3

    • Rita ha detto:

      Ciao Giuliana ti ricorderò sempre non come una semplice cliente ma come una amica una nonnina che tutte le mattine aveva un pensiero, un regalino che conserveremo con tanto affetto,per tutti noi del Bar Tris sotto casa tua…..ricorderemo tutti il tuo bel sorriso sarai sempre nei nostri 💗
      Rita

  • Michela Renzetti ha detto:

    Ciao nonna Giuli
    Ci lasci un gran vuoto… ma terrò, per sempre, per me tutti gli attimi passati insieme. Tutti i tuoi racconti. La tua voce che canta.. non dimenticherò mai niente di te.
    La tua Lilli♥️

Leave a Reply

Lascia la tua dedica
Vai al carrello
Ricordala con un fiore