Skip to main content
Necrologie

Giulia Altomare Papa28/10/1938 - 05/12/2023

Il giorno 05 Dicembre 2023 è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari presso l'IFO di Mostacciano Roma.

I funerali saranno celebrati alle ore 15,30 del giorno 06 Dicembre 2023 presso la Chiesa Parrocchiale dell'Assunzione di Maria

Al termine della quale la salma sarà trasportata presso il crematorio

Join the discussion 13 Comments

  • Oriana Barzanti ha detto:

    Carissima Giulia, ringrazio Dio per averti conosciuta, soprattutto averti incontrata per l’ultima volta questa estate. Ho visto nel tuo cuore tanta fede nel Signore Gesù, una vera cristiana, piena di vita per il servizio al prossimo. So che ora sei nella vita nuova divina ed eterna , dove non ci sono più lacrime,affanni, dolori, dove tutto è gioia ,tutto per il Signore Gesù ! A LUI la gloria ora e per sempre. Ciao Giulia

  • NADIA ha detto:

    Fai buon viaggio zietta e dai un grande bacio alla nostra dolcissima mamma che finalmente potrai riabbracciare.
    Enrico, Nadia e Marco

  • Stella e Franco ha detto:

    A te che anche a distanza ci sei sempre stata, a te che sei stata una cugina amabile, alla tua risata, alla tua dolcezza, alla tua solarità…. Buon viaggio, spero tu possa essere in pace accanto ai tuoi cari. Conserverò il tuo ricordo nel mio cuore❤️

  • Lucia Molfetta ha detto:

    Ciao Giulia carissima e amata cugina, abbiamo vissuto una vita gioiosa e tu eri solare e piena di vita grazie per tutto l’amore che mi hai sempre dimostrato so che li sarai vicino alla tua mamma e la mia che amavi tanto abbracciale per me…
    A Paola e Anna le mie piu’ sentite condoglianze so che sara’ sempre vicina a voi e nel vostro cuore…

  • Sabrina e marco bugianesi ha detto:

    Ciao nonna Giulia così io e marco ti chiamavamo, appena ci vedevi ci sorridevo e ci abbracciavi come se fossimo di famiglia… Ogni volta che ci vedevamo parlavamo tanto ci mancherai tantissimo ti mando un abbraccio grande ovunque sei nn ti dimenticheremo mai
    Con la tua vitalità che avevi, in ogni cosa che facevi.

  • Paolo Papa ha detto:

    Alla nostra grande e bella zia, grazie per la vicinanza, la disponibilità e l’affetto dimostratoci da te e dalla tua bella e grande famiglia. Che il nostro forte abbraccio arrivi fin lassù e ti accompagni lungo la tua nuova strada, ti Vogliamo Bene.
    Tuo fratello Tommaso, i tuoi nipoti Giovanni Paolo, Antonella , Thomas, Ivan e Serena

  • Giorgio Papa ha detto:

    Le più sentite condoglianze da parte mia di Marina , di Silvia ed Arianna .
    Un caloroso abbraccio a voi tutti.
    Giorgio

  • Marzia ha detto:

    Vogliamo ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi, come ai vecchi tempi con il tuo grande sorriso. Sei sempre stata una zia disponibile e presente, ci mancherai tantissimo. Ti vogliamo bene fin lassù! Un abbraccio forte a tutta la famiglia. Fabio Marzia Alice e Camilla

  • Cinzia ha detto:

    Ciao cara Zia Giulia, fai buon viaggio. Vogliamo ricordarti sempre così, piena di energia e sorridente, una nonna tuttofare e una zia sempre attenta e disponibile, sempre pronta allo scherzo e tanto affettuosa. Un abbraccio grande a tutta la famiglia, il suo ricordo rimarrà sempre con noi.
    Cinzia, Giancarlo, Leonardo ed Elisa

  • Chiara Serafino ha detto:

    Ciao Giulia,
    volevo venire a trovarti ma non ho fatto in tempo, mi hanno parlato e ti ho conosciuta come una donna stupenda. Rimarrai sempre viva nella tua famiglia ed io ti ricorderò sempre.

  • M. Pia ha detto:

    La notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza parole, l’ultima volta che ti ho vista mi sono sorpresa perché non hai parlato molto ed è stata una eccezione, eri un vulcano, piena di energia e positività, sempre presa da mille cose da fare, lasci un vuoto. ????
    Mi dispiace tantissimo soprattutto per le tue figlie e le tue adorate nipoti e nipotini.
    Vi abbraccio tutti fortemente con affetto ???? ????????

  • M. Pia ha detto:

    La notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza parole, l’ultima volta che ti ho vista mi sono sorpresa perché non hai parlato molto ed è stata una eccezione, eri un vulcano, piena di energia e positività, sempre presa da mille cose da fare, lasci un vuoto. ????
    Mi dispiace tantissimo soprattutto per le tue figlie e le tue adorate nipoti. Vi abbraccio tutti fortemente con affetto ???? ????????

  • Angela Selvarolo ha detto:

    Ci siamo conosciute tanti anni fa. Eravamo piccole, io un po’ più di lei. Ricordo i capodanni e le feste trascorse a casa dei suoi genitori e tante altre occasioni nelle quali è sempre stata brillante e una gran chiacchierona e con la quale, in quei pochi minuti quando ci incontravamo, ci aggiornavamo reciprocamente su tutte le nostre storie familiari. Sono contenta di averla conosciuta e so che a voi, carissime Anna e Paola, vi mancherà tantissimo. Vi abbraccio con immenso affetto.

Leave a Reply

Lascia la tua dedica
Vai al carrello
Ricordala con un fiore