Skip to main content
Necrologie

Maria Teresa Lanzano27/10/1952 - 18/05/2023

La famiglia SALZANO/LANZANO,

sentitamente ringrazia a quanti hanno partecipato al loro dolore.
Per le esequie, si dispensa dai fiori e, come da anni la famiglia partecipa attivamente alla donazione per la ricerca, si invitano, a quanti volessero unirsi a loro anche in questo, ad effettuare una donazione a nome di LANZANO MARIA TERESA direttamente dal link che segue.

LINK :  https://www.legadelfilodoro.it/it/donazione-in-memoria

Grazie a tutti per il calore che ci avete mostrato in questo momento.

In fondo, questo è quello che meritava.

 

Il giorno 18 Maggio è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari presso la propria abitazione in Via Santeramo in Colle 55 (RM)

I funerali saranno celebrati alle ore 15,30 del giorno 19 Maggio 2023 presso la Chiesa S.M. Causa Nostrae Laetitiae

Al termine della quale la salma sarà trasportata presso il Cimitero di Prima Porta

Join the discussion 12 Comments

  • Rita Scarponi 118 ha detto:

    Cara Teresa,ora potrai cantare come Davide:
    Il Signore è il mio pastore e nulla mi manca.
    Su prati erbosi mi fa riposare;mi conduce ad acque tranquille,mi ridona vigore;
    mi guida sul giusto sentiero:
    Anche se andassi in una valle oscura,non avrei paura,perché tu sei con me,La tua bontà e il tuo Amore mi seguiranno x tutta la vita;starò nella casa del Signore x tutti i miei giorni

  • Anna ha detto:

    Ciao Teresa, compagna e amica di scuola , la 4 B ricordi?
    Con Federico, Delia Enzo e Rosa abbiamo trascorso insieme momenti indimenticabili.
    Proteggici da lassù.

  • Rosa Morelli ha detto:

    “coloro che ci hanno lasciato non sono andati via, sono solo invisibili e fissano i loro occhi colmi di luce nei nostri occhi colmi di lacrime” (Sant’Agostino).
    Avevamo sedici anni quando tra i banchi di scuola è nata la nostra amicizia. Eri spontaneamente genetosa, piena di affetto e di premure. Formammo subito un gruppo affiatato in cui entrarono sorelle e cugini e padri e madri, e, naturalmente il tuo ragazzo che diventerà tuo marito e padre dei tuoi figli, Enzo, gioioso e amico sincero. Purtroppo le strade della vita ci hanno allontanato ma nel cuore mai. La morte è separazione, è dolore, è un altro viaggio, ma l’Amore non muore. Ora è il momento delle lacrime, benedette lacrime che nello sconforto più grande brillano di Spetanza Ciao, Teresa, ciao…

  • Loredana ha detto:

    Quando un caro ci lascia è sempre un dolore, ma una mamma e una nonna è un dolore doppio immenso che non si può spiegare, solo il tempo attenua il tutto e l’amore dei cari che ti sono vicino. Sentite condoglianze da Loredana, Paolo, Lorenzo e Luca????

  • Antonio ha detto:

    La famiglia SALZANO/LANZANO, sentitamente ringrazia a quanti hanno partecipato al loro dolore.
    Per le esequie, si dispensa dai fiori e, come da anni la famiglia partecipa attivamente alla donazione per la ricerca, si invitano, a quanti volesso unirsi a loro anche in questo, ad effettuare una donazione a nome di LANZANO MARIA TERESA direttamente dap link che segue.

    Grazie a tutti per ilncalore che ci avete mostrato in qiesti momenti. In fondo, questo è quello che meritava.

    https://www.legadelfilodoro.it/it/donazione-in-memoria

  • Tina Parisi ha detto:

    Sinceramente addolorati per la perdita della cara Teresa , Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Tina e Franco

  • Eleonora, Emanuela e Davidino ha detto:

    Ciao Teresa,
    un pensiero….come racchiudere tutte le emozioni e i bei ricordi in un solo pensiero…difficile.
    Se chiudo gli occhi pensando a te, la prima parola che mi viene in mente è EDUCAZIONE.
    Una donna educata, sempre, in ogni circostanza; un pilastro per la famiglia, mai una parola fuori posto, sempre attenta a “riprendere” con uno sguardo i nostri scivoloni di stile; uno sguardo che sembrava severo, ma difficilmente riusciva a nascondere la luce di un sorriso.
    Mani in pasta che sapientemente sfornavano una quantità industriale di buonissimo cibo. I profumi, le risate, le ricerche per sapere come e quante strisce mettere sulla pastiera! Quanti ricordi!
    Sempre una carezza e una buona parola per i più piccoli, quanta tenerezza e quanta struttura in quei gesti così semplici.
    Il mio pensiero per te è che tu sia serena in questo nuovo viaggio che hai affrontato sempre con enorme dignità.; un pensiero per noi, che siamo rimasti qui che è più una promessa, quella di continuare a sorridere al ricordo dei momenti tutti che abbiamo condiviso.
    Io poi sono molto fortunata perché sempre mi avete fatta sentire di famiglia, e con me i miei ragazzi, in più posso rivedere sempre qualche tua espressione in quel viso a me tanto caro di tua figlia Carmela.
    Un saluto Tere’ , dal profondo del nostro cuore ❤️ Riposa in pace.

    • Chanel ❤️ ha detto:

      È solo un giorno che non ci sei più e sembra che sia passato chissà quanto tempo…eri il
      Pezzo principale della famiglia …????????è stata una donna con un educazione da stimare e sempre pronta a strappare un sorriso…per me sei stata come una nonna che mi ha mostrato il suo affetto e sopratutto dato sempre dei consigli da esprerienza …ti vorrò per sempre bene e spero di aver trovato la pace ora che sei lassù intorno a tutti noi…❤️t.v.b.

      • Chanel ❤️ ha detto:

        È solo un giorno che non ci sei più e sembra che sia passato chissà quanto tempo…eri il pezzo principale della famiglia …sei stata una donna con un educazione da stimare e sempre pronta a strapparci un sorriso …per me sei stata come una nonna che mi ha mostrato il suo affetto e sopratutto dato sempre dei consigli da esperienza…ti vorrò per sempre bene e spero che ora che sei lassù hai trovato la pace …❤️tvb.

  • Andrea Francesca lidia Luca alessia. ha detto:

    Lei ci dona la vita e ci accompagna in ogni tappa più importante, affrontando con noi momenti difficili e quelli più belli :la mamma e` la persona speciale che abbiamo sempre accanto e quando se ne va, lascia un vuoto incredibbile.il dolore non sembra potersi lenire in alcun modo ,il pensiero vola sempre da lei. Un forte abbraccio ❤️.

  • Roberta e fabrizio ha detto:

    Un abbraccio sincero. Ci stringiamo al vostro immenso dolore, con rispetto. Buon viaggio signora Teresa, custodiremo nel cuore un bel ricordo di lei.

  • Alessandra Gianni Irene Riccardo ha detto:

    Con estremo rispetto alla famiglia Salzano e Lanzano faccio le mie più sentite condoglianze un forte abbraccio ♥️

Leave a Reply

Lascia la tua dedica
Vai al carrello
Ricordala con un fiore