Skip to main content
Necrologie

Casella Enzo23/07/1933 - 21/04/2024

Il giorno 21 Aprile 2024 è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari presso la propria abitazione in Via Città di Castello 33 sc. B. Roma.

I funerali saranno celebrati alle ore 10,00 del giorno 23 Aprile 2024 presso la Chiesa Preziosissimo Sangue Roma.

Al termine della quale la salma sarà trasportata presso il Cimitero di Prima Porta

Join the discussion 4 Comments

  • Alessia Casella ha detto:

    Papà sarà sicuramente con l’altra parte della famiglia. Se non stanno giocando a carte staranno facendo una spaghettata ma il clima è quello sicuramente.
    È, scontato, tuo pappa sta rubando qualcosa dal piatto del mio.
    Quanto ridevamo… L:amore è questo❤️

  • Luisa ha detto:

    Ho pensato molto in questi giorni al fatto che stiamo perdendo ad uno ad uno i pezzi grossi della nostra famiglia, inesorabilmente ed inevitabilmente e, faccio molta fatica a convincermi che questo è il ciclo della vita. Iin realtà, poi, pensando a noi ed ai più piccoli del gruppo so che il dolore deve lasciare spazio alla speranza. Regalandoci il loro tempo ci hanno regalato pezI di sé e noi possiamo perdere la loro presenza, la loro voce, ma mai i loro insegnamenti. È cosi’ zio che, guardando Francesco e Sofia, vedo il tuo volto dolce, gentile e sorridente di quando ci giocavi a carte . A me piace pensarti intorno ad un tavolo tondo a fare una partita di Bingo con gli altri pezzi grossi della nostra famiglia mentre dici le tue sciocchezze che ci facevano tanto ridere. Un abbraccio forte a te zia e a voi Ale e Peppe.
    Luisa

  • Stefania ha detto:

    Caro zio, ricorderò sempre con tanto affetto la luce nei tuoi occhi, sorridenti e accoglienti, la tua allegria, la tua forza. A poca distanza da papà, anche tu sei partito per questo ultimo viaggio, ma lascerai ovunque tu sia stato quel calore che diffondono le persone buone. Ora ti penserò insieme a papà, generoso e mite proprio come te. Siete state insieme per tutta la vita, spero continuiate a proteggerci da lassù. Ti mando un abbraccio forte e stretto e ti prego di condividerlo con papà. Un abbraccio fortissimo anche da mamma.
    Stefania

    • Alessia Casella ha detto:

      Sono sicura che continueranno ad essere potettivi e amorevoli come sono sempre stati e che confabulando si faranno anche qualche risatina delle loro.
      Alessia

Leave a Reply

Lascia la tua dedica
Vai al carrello
Ricordalo con un fiore